Time is up film, Benji: Tra me e Bella Thorne scene intime naturali, nessun problema a toccarci

di Redazione Zazoom - venerdì 22 ottobre 2021

Time is up film, Benji: Tra me e Bella Thorne scene intime naturali, nessun problema a toccarci

A Fanpage  Benjamin Mascolo e la regista Elisa Amoruso per scoprire i retroscena di questo attesissimo film “Time is up”, che porta con sé l'emozione di una prima volta, anche in un duetto per la musica.

Benjamin Mascolo racconta del suo rapporto con la compagna sul set e di vita Bella Thorne: “Nella vita reale siamo abbastanza opposti su tante cose però una cosa che mi piace del fatto di essere opposti è che non ci si annoia mai.”

“Ci sono tanti motivi per cui ho scelto di fare questo film, in primis amo le sfide, amo mettermi in gioco e penso che la crescita nasca quando vai nell’ignoto, fuori dalla tua comfort zone.”

“Sono felicissimo della canzone; uno perché è una bellissima canzone, due perché rappresenta in pieno il film, lo spirito del film ed è emozionante quando c’è la scena verso la fine in cui entra la canzone si sente ed è perfetto perché descrive il nostro rapporto come Roy e Vivian nel film.”

La regista Elisa Amoruso parlando dei due personaggi afferma che: “ loro sono due personaggi molto profondi che sanno benissimo che bisogna soffrire per raggiungere qualcosa, qualunque cosa e quindi quando si incontrano è come se facessero un clash. Sono entrambi molto diffidenti e quindi all'inizio è difficile stabilire un rapporto. Per questo il loro rapporto di crea nel film drammaturgicamente in diverse fasi. “