di Zazoom di martedì 14 settembre 2021

KATE MIDDLETON MENTRE FA ACQUISTI CON I PRINCIPINI GEORGE E CHARLOTTE IN CARTOLERIA

kate middleton
Il settimanale Chi pubblica, nel numero di edicola da mercoledì 15 settembre, le eccezionali immagini, in esclusiva mondiale, di Kate Middleton sorpresa in un momento informale con i figli George e Charlotte. La futura regina d'Inghilterra ha accompagnato i figli a fare acquisti in una cartoleria vicina alla scuola che frequentano, senza scorta (che è rimasta a distanza). 

Kate Middleton, che cerca di far vivere ai figli una vita il più possibile simile a quella dei loro coetanei, ha poi voluto che fosse proprio George a pagare la piccola spesa (matite colorate e gomme profumate per lui e per la sorellina) con i soldi della “mancetta” settimanale che lei e William gli danno, infrangendo così la prima regola di tutte le Case reali del mondo, cioè che i principi di sangue non pagano mai perché non portano mai soldi in tasca. Kate Middleton è apparsa sorridente e in splendida forma nel suo leggero e semplice abito a fiori, portato con i sandali bassi, a smentire così le voci che si sono rincorse in questi giorni su una sua possibile quarta gravidanza.  

Altre Notizie: Kate Middleton, la prima foto ufficiale dopo l'intervento all'addome; Kate Middleton: la principessa del Galles in pubblico dopo l'intervento all'addome; Kate Middleton sta meglio: Le ultime news Royal family;