Basta fake news ! Come sta Loredana Bertè

basta fake
L'intervento a cui è stata sottoposta Loredana Bertè è stato un successo. Come annunciato dal suo staff nei giorni scorsi, la cantante rock ha dovuto posticipare di qualche giorno l'inizio del suo tour per riposarsi. "State tranquilli - si legge nel post di poche ore fa - che non è niente di grave": a questa comunicazione è seguita una diretta della stessa Bertè che ha voluto rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni e chiarire annunci allarmanti letti sul web. «Il tour non è stato interrotto. Non c'è emergenza o angoscia. La realtà viene manipolata molto spesso, cerchiamo fonti ufficiali e affidabili #fakenews #sensazionalismo"

Come cambiare vita? Per Jackie Nguyen basta trasferirsi in una piccola città - Spesso ci troviamo intrappolati nella routine, confortati dalla familiarità e dalla sicurezza del nostro angolo di mondo, anche se non ci rende felici. È un'abitudine umana, spinta dalla paura dell'ignoto, che ci tiene lontani dalla possibilità di esplorare nuove vie per il benessere e la realizzazione personale.

Doc 2, Alberto Malanchino : Basta tabù su attacchi di panico - A Fanpage l'attore Alberto Malanchino che nella serie Doc 2 – Nelle tue mani interpreta Gabriel Kidane, ha parlato dei tormenti del suo personaggio: dagli attacchi di panico al tentato suicidio, fino al rapporto burrascoso con Elisa. Poi, ha annunciato un finale ricco di colpi di scena e si è detto convinto che l’evoluzione di Kidane possa proseguire nella terza stagione.

Festa – evento dei “Diritti dei bambini” dai Fratelli a Massa: lanciato un appello: “un milione di bambini afgani rischiano di morire di fame e di freddo e basta con la fame”. - Ancora una volta lo spazioso cortile della scuola lasalliana dei Fratelli delle scuole cristiane presenti a Massa dal 1859, in occasione  della festa – evento dei “Diritti dei bambini”, si è trasformato in un teatro all’aperto ottenendo un grande successo .