Ben Dj: un'estate di top party e Tic Tic Tac
L'estate 2021 non è, purtroppo, quella del totale ritorno alla normalità. Ma se ballare non è ancora possibile, far tardi con gli amici, sorridendo e rilassandosi, ascoltando buona musica lo è.
Per questo, tra i protagonisti musicali dell'estate 2021 Ben Dj, non può che esserci Ben Dj, un professionista del mixer che da tempo fa emozionare con il suo sound non solo i grandi festival internazionali ma anche i dinner show più "up", quelli più esclusivi.
Tra i locali che fa emozionare più spesso a luglio 2021 con la sua musica, un mix vincente di ritmi e melodie, c'è soprattutto l'esclusivo Twiga di Forte dei Marmi, uno dei locali di riferimento in Italia quando si parla di dinner show e dintorni. Ma non mancano performance a Milano, a Firenze, a Roma e pure ad Odessa (Ucraina).
E non è tutto, c'è anche "Tic Tic Tac", il nuovo singolo di Ben Dj. Eì il remake di una celebre hit uscita nell'estate '97. La nuova versione della canzone, decisamente irresistibile, è pronta per far divertire anche nel 2021.
E questa volta, per "Tic Tic Tac", Ben Dj non ha fatto tutto da solo. Ha infatti collaborato con la bellissima Juliana Moreira, con il duo hit-maker Los Locos, ed il produttore dai ritmi contagiosi Eddie JoOoe... In particolare, i Los Locos hanno all'attivo mille hit tra cui "La Macarena", "El Meneaito", "Mueve La Colita" e sono in tour ovunque, tra Italia, Brasile, Venezuela, Santo Domingo, Cuba, Messico... Eddie JoOoe invece è un cantante, compositore, produttore e creative director portoricano che in "Tic Tic Tac" usa lo Spanglish per aggiungere un tocco urban pop al singolo. E che dire di Juliana Moreira? Attrice, modella e conduttrice brasiliana, come Ben Dj è ormai italiana d'adozione, ed è il volto noto di molti programmi di successo della TV italiana come "Paperissima Sprint, "Matricole e Meteore", "Colorado".
Riassumendo, una calda estate per Ben Dj, uno che si esibisce con continuità nei migliori club di tutto il Mediterraneo e spesso 'sconfina' in giro per il mondo per private party e eventi d'eccellenza (ha fatto ballare più volte i party di presentazione del mitico The Cal, il Calendario Pirelli) ed è stato tra i 100 giurati di "All Together Now" (Canale 5), show condotto da Michelle Hunziker e dal celeberrimo J-Ax.
Replica Jannik Sinner Ben Shelton in tv: canale Orari e Streaming - Jannik Sinner ha superato Ben Shelton negli ottavi di finale del prestigioso torneo Masters 1000 di Indian Wells, mantenendo il suo record perfetto nel 2024 con una serie di 18 vittorie consecutive. La partita, che si è conclusa con il punteggio di 7-6(4), 6-1, ha visto Sinner raggiungere un importante traguardo: la sua 150esima vittoria su campi in cemento a livello di tour.
Jannik Sinner avanza ai quarti di Indian Wells superando Ben Shelton - Jannik Sinner ha ottenuto un'importante vittoria ai quarti di finale del prestigioso torneo ATP Masters 1000 di Indian Wells, battendo l'americano Ben Shelton in due set, con il punteggio di 7-6 (7-4), 6-1. Questo successo segna la 18esima vittoria consecutiva per Sinner, che mantiene così il suo perfetto inizio di stagione 2024, portando il suo record annuale a 15-0.
Fabrizio Corona sui calciatori gay: Fonte ben introdotta - Il panorama calcistico è sconvolto dalle recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona, il quale ha indicato quattro calciatori coinvolti in un caso di scommesse illegali. La procura di Torino ha convocato l'ex re dei paparazzi a Milano in qualità di persona informata sui fatti.