di musicalive di domenica 4 luglio 2021

Luigi Perazzelli presenta “Ti Regalo Un Abbraccio”, il suo nuovo singolo

luigi perazzelli

È uscito lo scorso 29 maggio 2021, “Ti Regalo Un Abbraccio”, l’ultimo strepitoso singolo del cantautore romano Luigi Perazzelli, ormai da tempo affermatosi nel contesto musicale italiano, in collaborazione con Leo Folgori.

Un video in bianco e nero (girato a Roma all'ex mercato di Torre Spaccata, riprese e montaggio di Francesco Manfredi) che descrive appieno tutta la passione e la musicalità che l’artista vuole trasmettere. Immagini calde che accompagnano un brano fresco e capace di scaldare gli animi anche in prossimità dell’imminente estate 2021.

Un’opera - che farà parte del nuovo album “Vigiles” in uscita a fine giugno 2021 - con la quale Luigi intende tirarci su il morale, svuotando la testa dai pensieri, e trasmetterci molta forza per andare avanti in questi giorni di “nuvole e rancori”!

Il cantautore ha scelto di inserire anche l’incantevole voce di Leo Folgori ed accompagnare il tutto con un tappeto di note musicali creato da Diego Calcagno. Il testo è stato curato dallo stesso Luigi Perazzelli.

La carriera discografica di Luigi ha origine nel lontano 2015 con il disco “Tempi Supplementari”, per poi arrivare al 2016 dove riceve un premio al Concorso Letterario C.Martinelli per la canzone "Storia di Caterina Martinelli". Cosa avrà in serbo per noi questo artista?

Lo scopriremo molto presto, ma intanto: “Ti Regalo Un Abbraccio”!

Altre Notizie: Luigi Capriotti, vicesindaco di Acquasanta Terme, ferito da colpo di pistola: arrestata la moglie per tentato omicidio; Violenza sessuale a Milano: donna subisce ore di terrore nei giardinetti di Piazza Luigi Di Savoia; Omicidio Ilenia Fabbri : Pierluigi Barbieri ha confessato;