Gli Stil Novo con Andrea Roncato parlano di reality in Un mondo che rotola

stil novo

La band bolognese Stil Novo nel nuovo singolo "Un mondo che rotola", tra britpop e cantautorato, ci dipinge la propria visione dei reality show attraverso la frase chiave "La voglia di reality ha sconfitto la realtà".

Il videoclip vede protagonista uno dei personaggi storici della comicità italiana, Andrea Roncato, nei panni di chi nei reality è spesso più protagonista dei concorrenti stessi ossia "il giudice".

Il video in pieno Stile anni '60 vede la band acconciata in Beatles mood, un richiamo Stilistico forte e preciso in omaggio a chi ha segnato il corso della musica degli ultimi 60 anni.

Gli Stil Novo, band storica bolognese, vantano ben tre album in studio e collaborazioni di prestigio come quelle con Iskra Menarini, Federico Poggipollini, Andy dei BluVertigo, Omar Pedrini.

La band è composta da Viames Arcuri (autore del brano) e Antonio Arcuri, entrambi voce e chitarra, Alessandro Maiani alle tastiere, Andrea Marchesi al basso e Fabio Biagi alla batteria.

Il video vede la regia ed il montaggio di Simon Barletti. Hanno recitato anche Rosanna Lodi, Andrea Cortesi e Douglas Mortimer. La canzone è prodotta da AM Productions e distribuita da Universal Music Italia. Direzione artistica e arrangiamenti a cura di Pietro Foresti e Stil Novo. Mix e Mastering: Matteo Agosti, Studio Frequenze Monza (MB).

Suviana Bargi: chi sono gli operai morti e dispersi nell' esplosione della centrale - Un'esplosione improvvisa ha colpito la centrale idroelettrica Enel di Bargi-Suviana, situata sull'Appennino bolognese, causando la morte di tre operai e la scomparsa di altri quattro. L'incidente, che ha avuto luogo ieri pomeriggio, è stato seguito da una colonna di fumo visibile dalla superficie, segnale di una tragedia avvenuta decine di metri sottoterra.

Emily Ratajkowski e la linea di costumi: Aspettiamo gli ordini da mesi! - La bellissima Emily Ratajkowski sta affrontando delle difficoltà con il suo brand di costumi da bagno, Inamorata. Secondo quanto riportato, ci sono state numerose proteste da parte dei clienti che non hanno ricevuto i propri ordini. I fan si sono espressi sui social media lamentandosi della situazione e richiedendo il rimborso dei loro pagamenti.

Atp Miami 2024: Alcaraz insegue il Sunshine Double, Sinner e Berrettini tra gli azzurri in gara - Il torneo Atp Miami 2024, in programma dal 20 al 31 marzo all'Hard Rock Stadium, vede Carlos Alcaraz puntare al prestigioso Sunshine Double, traguardo che manca dal 2017. Dopo il trionfo all'Atp Masters 1000 di Indian Wells, dove ha sconfitto Daniil Medvedev in finale, il numero 2 al mondo si prepara a sfidare i migliori sul cemento di Miami.