Napoli - Il nuovo brano di Ivan Granatino in collaborazione con Teresa Langella Spengo il cell

napoli nuovo

L'artista urban Ivan Granatino torna con un brano che sa di estate e di voglia di leggerezza, in collaborazione con l'attrice, influencer e cantante Teresa Langella.

Tik Tok lo ha premiato chiedendo una collaborazione, dopo il successo della scorsa estate Caramella, con oltre 250.000 video.

Il video appena uscito è già ai primi posti nelle TENDENZE di YouTube.

"Spengo il cell" (di Giovanni Granatino e Vincenzo Pezzella), che accompagnerà la prima parte d'estate, è un pop reggaeton, dalle sonorità prettamente estive su un argomento ancora considerato "scottante", ma molto attuale e concreto di una storia d'amore clandestina.

"Sicuramente la voglia è proprio quella di trasmettere 'il sole' a livello musicale con un tematica molto attuale: l'amante. Contento anche di fare questa esperienza con Teresa, diversa dal mio normale mondo e a quanto noto molto amata dal grande pubblico e anche con grandi doti vocali” ci spiega Ivan Granatino.

"Felicissima di tornare a cantare di nuovo che è una delle mie prime passioni e convinta di aver scelto uno degli artisti campani più professionali e con una grande genialità. Mi sono divertita molto e spero di divertire anche il mio pubblico e quello di Ivan" gli fa eco Teresa Langella.

Il video rispecchia appieno da parte del regista Ferdinando Esposito (Action Film), il mood del pezzo: "Non sono i soldi che possono fare la felicità di una persona, ma solo l'amore vince su tutto". In una location esclusiva che ricorda il mondo latino e della cultura reggaeton in generale, è narrata una storia d'amore fuori dai canoni classici in una chiave passionale del tutto inedita. Ivan e Teresa sono parte integrante del video, ma non i protagonisti. La storia gira attorno ad un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli, il quale si innamora della moglie del rozzo e ricco latifondista, Claudia Paglialungala modella dell'ultima serata del Festival di Sanremo 2021, dedito alle sue terre e poco alla famiglia e alla moglie in particolare.

Etichetta Napule Allucca/Believe digital.

Conte critica il VAR dopo Inter-Napoli: Così non funziona - Al termine del match tra Inter e Napoli, conclusosi 1-1, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso forti critiche riguardo all'utilizzo del VAR, focalizzandosi sul rigore assegnato all'Inter per un contatto tra Anguissa e Dumfries.Al 74' minuto, Dumfries è entrato in area di rigore e si è scontrato con Anguissa, che ha allargato la gamba per proteggere il pallone, urtando il piede sinistro dell'olandese.

Truffe Anziani a Napoli: Arrestati 3 impostori con la tecnica del Finto Carabiniere - Tre persone sono state arrestate a Napoli, accusate di aver messo in atto una serie di truffe ai danni di anziani utilizzando la cosiddetta tecnica del "finto carabiniere". Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Napoli, presentato il libro di Antonella Amodio Calici&Spicchi cento ed un modo per abbinare bene i vini alle pizze - Calici&Spicchi racconta una storia d’amore fra il vino e la pizzaQuesta è una storia di separati in casa: il Vino era stato relegato in una buia e polverosa cantina con la scusa che così “diventava più buono !” mentre la padrona di casa, la Pizza dal cuore rosso fuoco del pomodoro, faceva faville nella sala con i suoi colori sgargianti e cambiando di continuo abito.