di Angelo Caputo di martedì 16 marzo 2021

Taranto : Uccide moglie e suocera, trovato suicida

taranto uccide
L'uomo che ha ucciso la moglie e la suocera a Massafra, Tarantino, e per questo ricercato, si è impiccato nella vicina Palagiano. Antonio Granata, 61 anni, ieri ha ucciso la moglie  Carolina Bruno, 65 anni e la suocera Lorenza Addolorata Carano, 92 anni. Dopo aver avvertito di ciò che aveva fatto, il 61enne sarebbe scappato per Uccidersi. Era uscito in macchina, facendogli perdere le tracce. Oggi la scoperta del suo corpo senza vita. 

Antonio Granata, 61 anni, ha ucciso la moglie e la matrigna colpendole con un coltello o con uno strumento da lavoro. Poi ha telefonato agli agenti per confessare il duplice omicidio ed è sceso in piazza. Le vittime sono Carolina Bruno, 65 anni, e sua madre Lorenza Addolorata Carano, 91 anni. Il sindaco di Massafra, Antonio Quarto, parla "di una terribile tragedia che ha colpito la collettività. Una notizia che ci rattrista e ci lascia di stucco. Crediamo ancora - ha osservato - che questi tragici eventi non debbano mai toccarci da vicino. Una bruttissima notizia  che si aggiunge al periodo che stiamo vivendo, non certo tra i più semplici ”.

Altre Notizie: Taranto: Preside picchiato con calci e pugni da un papà ; Scontri a Giugliano tra tifosi dopo la partita con il Taranto; Taranto : Esplosione al falò nel quartiere Tamburi;