Valle d'Aosta : Operaio di Catanzaro muore in Orrido Pré-St.Didier

valle aosta
Un operaio stradale è morto, in Valle d'Aosta, precipitando nell'Orrido di Pré-Saint-Didier. Stava effettuando dei lavori per l'Anas con la sua impresa, sulla Statale 26.Aveva 43 anni, era originario di Catanzaro. Si era allontanato dai compagni, che non vedendolo tornare lo hanno cercato, trovando segni di scivolamento sulla neve nel punto della caduta. Per recuperare il corpo, attivato l'elisoccorso. Il medico che ha constatato il decesso è stato calato con un verricello sul fondo della gola, profonda 160m.

Valle Vitulanese: 50enne trovata morta in casa - Tragedia a Cautano: Donna di 50 Anni Trovata Morta per Impiccagione nella Sua Abitazione. Una drammatica tragedia si è verificata nella serata di ieri a Valle Vitulanes. Una donna di 50 anni è stata scoperta senza vita nella sua abitazione in via Vigne a Cautano.

Un viaggio da Re e Regine nei castelli reali della Valle della Loira - Tutte le novità degli eventi della Valle della Loira del 2023 presentati al Mediatour France. L’art de vivre alla francese è prendersi tutto il tempo necessario per noi stessi A chi non piacerebbe sentirsi un vero Re, almeno per qualche giorno ? Questo sogno è possibile in un viaggio nella regione francese della Valle della Loira, il fiume che per secoli ha visto sulle sue rive avvicendarsi la storia con i suoi castelli reali che sembrano usci da una favola.

Anna Valle Lea - Un nuovo giorno : È un mestiere difficile! - A Fanpage Anna Valle, protagonista della fiction Lea – Un nuovo giorno, ha commentato il successo della serie, ha svelato alcune anticipazioni e ha espresso la sua stima per le infermiere che ogni giorno tentano di alleviare il dolore dei bambini.Nella fiction Lea - Un nuovo giorno, Anna Valle interpreta un’infermiera di un reparto pediatrico.