di Zazoom di 16 feb 2022

Anna Valle Lea - Un nuovo giorno : È un mestiere difficile!

anna valle

A Fanpage Anna Valle, protagonista della fiction Lea – Un nuovo giorno, ha commentato il successo della serie, ha svelato alcune anticipazioni e ha espresso la sua stima per le infermiere che ogni giorno tentano di alleviare il dolore dei bambini.

Nella fiction Lea - Un nuovo giorno, Anna Valle interpreta un’infermiera di un reparto pediatrico. Su questo mestiere, ha dichiarato:  “È un mestiere difficile. Devi avere la grande capacità di affrontare qualcosa di molto pesante da assorbire, che è la malattia di un bambino. Nello stesso tempo devi riuscire a farli sorridere, ad alleviare il loro dolore. E questo devi farlo quotidianamente. Non so se sarei capace di essere così costante nel dare quell'energia ogni giorno”.

La serie è un omaggio al personale sanitario:  “Credo che la maggior parte delle persone sappia e dia un grande valore a quello che hanno fatto gli operatori sanitari. Tutti ricordiamo gli infermieri con i segni della mascherina sul viso o i turni interminabili perché non c'era abbastanza personale per contrastare una pandemia che nessuno si aspettava. Medici e infermieri che erano in pensione, hanno deciso di sacrificarsi e oggi non ci sono più. Credo che molti conservino questo ricordo, però sicuramente una serie come la nostra o come Doc, portano il pubblico a ricordare le cose belle che sono state fatte in questi due anni”.

anna valle

Anna Valle conferma che Luce dei tuoi occhi 2 si farà, presto tornerà sul set: “Sì, stiamo preparando la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Il finale della prima stagione era aperto e prevedeva nuove puntate. Emma Conti riuscirà a trovare sua figlia? Vediamo. Le riprese inizieranno a marzo, io sto provando già i costumi”.

Altre Notizie: Europee - Vannacci: Saboterò chi vuole distruggere valori Occidente; Europee: Vannacci - 'mio impegno a difesa della vita e del sangue del suolo'; Aborto: Pro Vita presenta manifesto valori - tra firmatari Vannacci - Borghi e Procaccini;