Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio

napoli uccisa
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite. A Torre del Greco, la 56enne Brunella Cerbasi E' stata brutalmente assassinata. Sul suo corpo, tracce di un pugno e colpi di cacciavite. La polizia ha arrestato il figlio di 33 anni. Sarebbe stato lui, l'autore del brutale attacco.

La donna è stata portata in ospedale dopo l'attacco, ma i medici non sono riusciti a salvarle la vita. Una ferocia senza precedenti, con la quale Brunella è stata assassinata oggi, 23 novembre, intorno alle 13:00 in provincia di Napoli. E pensare che il sospetto numero uno è proprio suo figlio. L'attacco sarebbe avvenuto all'interno dell'appartamento di via Rimaioli, a Torre del Greco, dove abitavano madre e figlio. Urla e rumori hanno allertato i vicini che hanno immediatamente chiamato la polizia. Niente da fare per la donna, accorsa all'ospedale "Maresca".

La polizia è accorsa sul posto, ha bloccato il figlio, che in questo periodo in cura in una Asl per persone con problemi mentali. Ora, l'uomo dovrà presentare la sua versione al pubblico ministero della Procura di Torre Annunziata. Spetterà invece alla polizia ricostruire le implicazioni del rapporto genitore-figlio, con relative indagini su possibili atti di violenza passati.

Conte critica il VAR dopo Inter-Napoli: Così non funziona - Al termine del match tra Inter e Napoli, conclusosi 1-1, l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso forti critiche riguardo all'utilizzo del VAR, focalizzandosi sul rigore assegnato all'Inter per un contatto tra Anguissa e Dumfries.Al 74' minuto, Dumfries è entrato in area di rigore e si è scontrato con Anguissa, che ha allargato la gamba per proteggere il pallone, urtando il piede sinistro dell'olandese.

Truffe Anziani a Napoli: Arrestati 3 impostori con la tecnica del Finto Carabiniere - Tre persone sono state arrestate a Napoli, accusate di aver messo in atto una serie di truffe ai danni di anziani utilizzando la cosiddetta tecnica del "finto carabiniere". Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme, nel quartiere Ponticelli di Napoli.

Napoli, presentato il libro di Antonella Amodio Calici&Spicchi cento ed un modo per abbinare bene i vini alle pizze - Calici&Spicchi racconta una storia d’amore fra il vino e la pizzaQuesta è una storia di separati in casa: il Vino era stato relegato in una buia e polverosa cantina con la scusa che così “diventava più buono !” mentre la padrona di casa, la Pizza dal cuore rosso fuoco del pomodoro, faceva faville nella sala con i suoi colori sgargianti e cambiando di continuo abito.