Sinner e Tortu si incontrano a Torino: scambio di battute sulle Atp Finals
Durante le Nitto ATP Finals a Torino, Jannik Sinner ha incontrato Filippo Tortu, velocista italiano. Dopo la vittoria di Sinner su Alex De Minaur, i due si sono salutati calorosamente. Sinner ha scherzato dicendo: "Il più veloce!", mentre Tortu ha risposto ridendo: "L'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza". Questo scambio è stato condiviso sul canale Instagram delle Finals.
Gli organizzatori hanno chiesto a Sinner le sue possibilità in una gara di velocità contro Tortu, specialista dei 200 metri. Sinner ha risposto: "Penso che avrebbe più chance lui di battermi con una racchetta". Successivamente, Sinner ha parlato della postura di Novak Djokovic, considerato il tennista più atletico del circuito. Ha detto: "Era il migliore", ma Tortu lo ha corretto: "Ora il numero uno è un altro", riferendosi a Sinner, che chiuderà l'anno al primo posto nel ranking ATP.
Jannik Sinner alle ATP Finals: semifinale già domani con la vittoria su Fritz - Jannik Sinner ha l'opportunità di assicurarsi un posto in semifinale alle ATP Finals di Torino già domani, affrontando Taylor Fritz nella seconda partita del girone. Dopo aver superato Alex De Minaur con un netto 6-3, 6-4 nel match d'esordio, l'azzurro si prepara a sfidare l'americano, già battuto nella finale degli US Open.
ATP Bolelli-Vavassori vs Bopanna-Ebden: Orario, Precedenti e Dove Vederla in TV - Oggi, lunedì 11 novembre 2024, alle ATP Finals di Torino, il duo italiano Simone Bolelli e Andrea Vavassori scenderà in campo nel Gruppo 'Bob Bryan' per affrontare la coppia composta dall'indiano Rohan Bopanna e dall'australiano Matthew Ebden. Il match è previsto non prima delle ore 18:00.
ATP Finals 2024: Programma e Dettagli della Seconda Giornata a Torino - Oggi, 11 novembre 2024, si svolge la seconda giornata delle ATP Finals a Torino, con incontri significativi sia nel singolare che nel doppio.Singolare:- Carlos Alcaraz vs. Casper Ruud: Il giovane talento spagnolo, attualmente al terzo posto nel ranking ATP, affronta il norvegese Ruud, reduce da una stagione altalenante.