Felice d’Endice alla guida dell'Adnkronos Comunicazione

felice d’endice

Cronaca - Felice d’Endice è il nuovo Direttore di Adnkronos Comunicazione. La nomina rappresenta un passo ulteriore verso il rinnovamento del Gruppo Adnkronos, nell’ambito di una strategia complessiva che ha portato di recente all’ingresso di nuove figure professionali qualificate, con specifiche competenze in settori ritenuti di primaria importanza dall’azienda. d’Endice andrà a dirigere un’azienda storica del Gruppo come Adnkronos Comunicazione, che quest’anno festeggia quarant’anni di attività e vanta un ricco portfolio di clienti privati e pubblici, con l’ambizione di crescere ulteriormente in un settore dalle grandi potenzialità. 

Classe ’75, Felice d’Endice si laurea in Filosofia e consegue un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa al Centro Studi Comunicare l’Impresa. Dopo gli studi universitari, lavora come account manager in agenzie di comunicazione e diventa Marketing & Communication Manager in Comunicazione Italiana dove svolge il ruolo di membro del comitato scientifico ed organizzativo coordinando una serie di appuntamenti annuali ben noti nel mondo imprenditoriale come ad es. il Forum della Comunicazione. Dopo un’esperienza in Studio Ega in qualità di Head of External Relations & Project Development, approda in Connexia nelle vesti di Office Director, dove si occupa dello sviluppo di progetti per Istituzioni, Pubblica Amministrazione e grandi aziende, coordinando team complessi di esperti.  

10 Semplici Abitudini per Vivere Serenamente: Scopri Come Rendere la Vita Più Felice - Desideriamo tutti una vita felice, ma spesso, con la frenesia della vita moderna, ci troviamo a dover affrontare molteplici impegni, con sempre meno tempo da dedicare a noi stessi e alle persone che amiamo. Ognuno di noi è un individuo unico, e la felicità ha radici profonde in ognuno di noi.

Variante Delta : Torna obbligo di mascherine all'aperto a San Felice Circeo - Troppi incontri e ancora troppi contagi. In provincia di Latina la paura delle zone rosse è agitato da giorni e a San Felice Circeo, che insieme a Ponza è uno dei centri turistici con i maggiori problemi legati alla vita notturna, sono corse a coprirsi imponendo l'obbligo di usare.

17 maggio H.E.R. per la Giornata contro l'omofobia presenta Voglio essere felice - In concomitanza alla Giornata internazionale contro l'omofobia del 17 maggio, H.E.R., vincitrice del Premio Voci per la Libertà - Una canzone per Amnesty e Musicultura 2020, canta il suo inno alla vita con il brano "Voglio essere felice", atteso nuovo singolo dopo il successo de "Il mondo non cambia mai".