Cesena: marito in fuga dopo aver mutilato e colpito la moglie con un martello
Nella serata del 25 aprile a Cesena, un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la comunità locale. Un uomo di 40 anni, residente a San Mauro Pascoli, è attualmente ricercato dalle forze dell'ordine dopo aver aggredito brutalmente sua moglie durante una lite domestica.
Secondo le fonti locali, l'alterco è degenerato quando l'uomo, in preda alla rabbia, ha iniziato a colpire la moglie con pugni, calci e schiaffi. L'aggressione è culminata quando l'uomo ha morso l'orecchio della donna, staccandone una parte, per poi colpirla alla testa con un martello. La vittima è stata trovata dai vicini, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
La donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stata ricoverata con una prognosi di trenta giorni e sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza al reparto maxillo-facciale. I medici hanno attivato il 'Codice Rosso', una procedura riservata ai casi più gravi di trauma.
Le autorità hanno lanciato una caccia all'uomo, che si è dato alla fuga immediatamente dopo l'aggressione. I carabinieri della compagnia di Cesenatico sono impegnati nelle ricerche. L'indagine è in corso e all'uomo sono state attribuite le accuse preliminari di tentato omicidio e lesioni aggravate.
Cesena : Il piccolo Yahya Djerir ucciso da un bus davanti al papà - Yahya Djerir è morto lunedì pomeriggio a Sant'Egidio di Cesena a soli 7 anni, è stato travolto da un autobus che lo ha investito davanti agli occhi inorriditi del padre e del fratello, è successo a Sant’Egidio di Cesena. Tutto si è consumato in pochi istanti, il piccolo era appena uscito da una cartoleria della zona dove aveva comprato le sanzioni cancellabili per la scuola ed era tornato in sella accanto al padre a pedalare sulla pista ciclabile che costeggia la strada .