di Zazoom di martedì 8 novembre 2022

Cesena : Il piccolo Yahya Djerir ucciso da un bus davanti al papà

cesena piccolo
Yahya Djerir è morto lunedì pomeriggio a Sant'Egidio di Cesena a soli 7 anni, è stato travolto da un autobus che lo ha investito davanti agli occhi inorriditi del padre e del fratello, è successo a Sant’Egidio di Cesena. Tutto si è consumato in pochi istanti, il piccolo era appena uscito da una cartoleria della zona dove aveva comprato le sanzioni cancellabili per la scuola ed era tornato in sella accanto al padre a pedalare sulla pista ciclabile che costeggia la strada .

All'improvviso è successo qualcosa, il piccolo forse è inciampato nel cordolo della pista ciclabile o comunque ha dovuto controllare la bici e l'equilibrio quando è caduto sull'asfalto. Purtroppo un tragico destino volle che in quel momento passasse sulla strada il bus Start Romagna che percorreva la carreggiata in direzione centro.

cesena piccolo

Il mezzo non ha fatto in tempo a frenare e ha travolto il piccolo, spegnendo per sempre la sua giovanissima esistenza. Inutili i successivi soccorsi del 118, che hanno potuto solo accertare la morte del bambino tra l'agonia del padre e della madre, accorsi sul posto. Testimonianze drammatiche di alcuni presenti che raccontano delle urla strazianti dei genitori davanti al corpo immobile del loro figlioletto adagiato in una pozza di sangue coperta da un telo bianco.

"Ho visto la madre del bambino appoggiata a una colonna che non smetteva mai di urlare, la madre del bambino è arrivata cinque minuti dopo la tragedia sul luogo dell'incidente ed è stata portata via dalle ambulanze", ha raccontato al Resto del Carlino un testimone.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;