Sparatoria a Frosinone: la confessione, l'ho ucciso per una donna
Una sparatoria avvenuta sabato sera in un bar del centro di Frosinone ha lasciato un bilancio di due morti e tre feriti. La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 23 anni, Mikea Zaka, accusato di omicidio. La sparatoria, che ha causato panico tra i passanti, è avvenuta all'interno del bar Shake, situato nella centralissima via Aldo Moro, e ha coinvolto due gruppi di cittadini di origini albanesi.
Secondo le ricostruzioni, la sparatoria è scaturita da una lite tra due fazioni, con almeno dieci colpi esplosi da una pistola semiautomatica. Una delle vittime, un 30enne con precedenti penali, è stata colpita mortalmente al petto. La polizia ha sequestrato l'automobile con cui il gruppo di aggressori era arrivato nel centro di Frosinone.
Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha espresso il suo sconcerto per l'accaduto e ha annunciato la convocazione immediata del Comitato per l'ordine pubblico e la sicurezza.
L'arrestato, Zaka, ha dichiarato di aver aperto il fuoco a causa di una disputa per una donna. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per chiarire il movente esatto e le circostanze che hanno portato alla sparatoria.
Frosinone: il 42enne Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite - Omicidio a Villa Latina: Armando Tortolani ucciso a coltellate durante una lite per gelosia, fermato un uomo. Armando Tortolani, 42 anni, è stato tragicamente ucciso con una o più coltellate all'addome durante una lite avvenuta a Villa Latina, in provincia di Frosinone.
Frosinone: Spari in un bar del centro, due morto e due feriti - Una violenta sparatoria ha scosso il centro di Frosinone sabato sera, causando due morti e due feriti. L'incidente è avvenuto poco prima delle 19:30 davanti allo Shake Bar, situato nella centralissima via Aldo Moro, un luogo molto frequentato soprattutto dai giovani della città.
Ragazzine molestate durante le interrogazioni: sospeso professore di francese in una scuola media di Frosinone - Un insegnante di francese di una scuola media nella provincia di Frosinone è stato sospeso in seguito alle accuse di aver molestato dodici delle sue giovani studentesse. Le vittime, tutte minorenni, avrebbero subito le molestie in aula durante le interrogazioni e nei momenti di colloquio privati con il docente.