Roma: 13enne muore dopo una caduta dalla finestra

roma 13enne

Un tragico evento ha scosso il quartiere Centocelle di Roma nel primo pomeriggio di oggi: una ragazza di soli 13 anni è deceduta in seguito a una caduta dalla finestra di un palazzo situato in via delle Albizie. Le autorità stanno indagando sulle circostanze che hanno portato al decesso della giovane, con l'ipotesi di suicidio presa in considerazione a seguito del ritrovamento di alcune lettere d'addio.

La notizia ha immediatamente suscitato grande commozione nella comunità locale e ha attirato l'attenzione dei media nazionali. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sull'accaduto, e le forze dell'ordine stanno procedendo con le indagini per chiarire la dinamica degli eventi e le possibili cause che hanno portato alla tragedia.

Friedkin alla ricerca di un nuovo allenatore per la Roma: decisione imminente tra soluzioni italiane e profili internazionali - La dirigenza dell'AS Roma, guidata da Dan e Ryan Friedkin, si trova in un momento cruciale per il futuro del club. Dopo l'esonero di Ivan Juric, avvenuto domenica scorsa a seguito della sconfitta interna contro il Bologna, la squadra è attualmente senza allenatore.

Roma in crisi: esonerato Juric, si cerca il terzo allenatore per salvare la stagione - La Roma ha esonerato Ivan Juric dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Bologna, segnando il secondo cambio di allenatore in meno di due mesi. Juric era subentrato a Daniele De Rossi a metà settembre, dopo l'esonero di quest'ultimo avvenuto dopo sole quattro giornate di campionato.

Roma - muore accoltellato in piazza dei Cinquecento: bloccato aggressore - Cronaca - Un 41enne somalo è morto dopo essere stato accoltellato al torace in piazza dei Cinquecento, a Roma. E' accaduto dopo la mezzanotte e sul posto è intervenuta la polizia. Le indagini della squadra mobile hanno consentito di rintracciare, poco dopo, il presunto aggressore in un bar di via Cernaia.