di Zazoom di mercoledì 28 febbraio 2024

Morte e altri dettagli su Disney+: trama, cast e data di uscita della serie con Mandy Patinkin

morte altri

Disney+ si prepara ad accogliere una nuova serie giallo-comica, "Morte e altri dettagli", che debutterà sulla piattaforma il 5 marzo 2024. La serie, già disponibile su Hulu negli Stati Uniti dal 16 gennaio, è pronta a catturare il pubblico italiano con la sua intrigante miscela di mistero e umorismo.

La trama di "Morte e altri dettagli" si concentra su Imogene Scott, interpretata da Violett Beane, che si ritrova sospettata di omicidio a bordo di un lussuoso transatlantico mediterraneo. Per dimostrare la sua innocenza, Imogene è costretta a collaborare con Rufus Cotesworth, il più grande detective del mondo, nonostante lo disprezzi. Mandy Patinkin interpreta il ruolo di Cotesworth, aggiungendo un tocco di classe al cast che include anche Lauren Patten, Rahul Kohli, Angela Zhou, Hugo Diego Garcia, Pardis Saremi e Linda Emond.

La serie è stata creata dagli sceneggiatori Mike Weiss e Heidi Cole McAdams, che fungono anche da showrunner, con Marc Webb in veste di regista e produttore. "Morte e altri dettagli" promette di essere l'erede moderno dei classici gialli alla Agatha Christie, arricchito da un'ironia e una comicità che caratterizzano la gestione dei personaggi.

I fan del genere mystery e comedy potranno godersi tutti i 10 episodi della prima stagione di "Morte e altri dettagli" su Disney+ a partire dal 5 marzo 2024.

Altre Notizie: Shogun su Disney+: Trailer, Cast e Data di Uscita della Serie sul Giappone del 1600;