di Zazoom di lunedì 26 febbraio 2024

Chanel Totti e il fidanzato Cristian Babalus in vacanza a Dubai: i dettagli e i costi del loro soggiorno di lusso

chanel totti

Chanel Totti a Dubai in vacanza di lusso con Cristian Babalus, ecco quanto costa l'hotel Five Palm Jumeirah. Chanel Totti, la diciassettenne figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, sta trascorrendo una vacanza a Dubai insieme al fidanzato Cristian Babalus e alla sorella Isabel. La giovane ha condiviso sui social diversi momenti della vacanza, tra cui scatti in costume, immagini romantiche con il fidanzato e cene esclusive. Tra le location scelte per le serate, spicca il Chic Nonna, un ristorante con menù italiano, e il Billionaire, club di Flavio Briatore noto per le sue serate esclusive che possono arrivare a costare oltre 600 euro.

Il soggiorno di Chanel Totti a Dubai si svolge presso il Five Palm Jumeirah, un hotel di lusso situato sull'omonima isola artificiale, simbolo della città. Questa struttura offre una vista mozzafiato sul Golfo Persico e sullo skyline di Dubai, oltre a numerosi servizi come ristoranti, bar, discoteche, una spiaggia privata, piscine e un centro benessere. Il costo per una notte in una suite con vista mare varia tra i 500 e gli 800 euro, a seconda del pacchetto scelto, che può includere o meno i pasti.

La scelta di Dubai come destinazione non sorprende, considerando che la città è rinomata per i suoi hotel di lusso e le esperienze esclusive che offre ai suoi visitatori. In media, il costo per soggiornare in un hotel di lusso a Dubai è di circa 514,29 euro a notte, ma può variare notevolmente a seconda della struttura e del periodo. Chanel Totti e il fidanzato hanno quindi optato per una delle esperienze più lussuose disponibili nella metropoli degli Emirati Arabi, confermando il fascino senza tempo di Dubai come destinazione per vacanze da sogno.

Altre Notizie: Chanel Totti chiede aiuto ai fan per recuperare il suo account TikTok e continua a divertirsi sui social con la sua famiglia e gli amici;