Chanel Totti chiede aiuto ai fan per recuperare il suo account TikTok e continua a divertirsi sui social con la sua famiglia e gli amici
Chanel Totti, la figlia quindicenne di Ilary Blasi e Francesco Totti, è molto attiva sui propri profili social, in particolare su Instagram e TikTok. Con più di 360.000 follower su Instagram e oltre 400.000 su TikTok, Chanel è diventata molto popolare tra i giovani, grazie alle sue storie quotidiane e ai suoi video in compagnia del padre.
Tuttavia, Chanel ha recentemente avuto problemi con il suo account TikTok e si è rivolta ai suoi fan per chiedere aiuto. In una storia pubblicata sul suo profilo, la ragazza ha scritto: "Qualcuno può aiutarmi a recuperare il mio account TikTok?". In seguito, ha condiviso un'altra immagine in cui scriveva di aver creato un nuovo profilo e aggiungendo un cuore rosso.
Nonostante questi problemi tecnici, i fan di Chanel hanno dimostrato di sostenerla, mostrando il loro affetto e la loro solidarietà. Negli ultimi giorni, la figlia dei noti personaggi televisivi è stata al centro del gossip per la sua relazione con Cristian Babalus, un tiktoker che ha appena avuto un figlio con un'altra influencer, Martina De Vivo.
Chanel continua a mantenere i suoi fan costantemente aggiornati sulle sue attività sui social media e sulla sua vita privata, condividendo momenti felici con la sua famiglia e divertenti video con i suoi amici.