di Zazoom di lunedì 8 maggio 2023

Tragico decesso di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello: tutti i dettagli

tragico decesso

Monica Sirianni, nota per la sua partecipazione all'edizione 2011/2012 del Grande Fratello, ha perso la vita in seguito a un malore improvviso nella tarda serata di venerdì 5 maggio. L'incidente è avvenuto mentre si trovava in un bar insieme ad alcuni amici a Soveria Mannelli, un paese situato nella provincia di Catanzaro.

La trentasettenne è stata prontamente soccorsa e trasportata d'urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduta poco dopo il suo arrivo, nonostante le condizioni disperate in cui si trovava. Al momento, sono in corso gli accertamenti necessari per comprendere le cause del decesso. Secondo le prime indiscrezioni, non si esclude l'ipotesi di un infarto.

Monica Sirianni aveva acquisito notorietà come insegnante di inglese prima della sua partecipazione al reality show. Nel corso dell'edizione 2011/2012 del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Sabrina Mbarek, ha formato parte di un gruppo di concorrenti tra cui Patrick Ray Pugliese, Cristina Del Basso e Ilenia Pastorelli.

Durante il suo tempo nella Casa di Cinecittà, Monica ha vissuto una storia d'amore con un altro concorrente di nome Fabrizio Conti, che l'ha portata a lasciare il suo allora fidanzato, Diego Bevilacqua. Tuttavia, la loro relazione si è interrotta poco dopo la conclusione del reality show.

Altre Notizie: Giovanni Allevi e la terribile Malattia: 13 globuli bianchi mi hanno ridato la speranza; Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Teramo: bambina di 4 anni dimenticata sullo scuolabus salvata dopo 4 ore;