di Zazoom di martedì 4 aprile 2023

Ricerche in corso a Imponzo di Tolmezzo per la scomparsa di Federica Zarabara

ricerche corso
Le autorità locali della Protezione Civile di Imponzo di Tolmezzo, in provincia di Udine, sono attualmente impegnate in una intensa attività di ricerca per trovare Federica Zarabara, una donna di 45 anni che è scomparsa da alcune ore. Federica ha lasciato la sua abitazione a piedi senza portare con sé il cellulare né i documenti, facendo perdere le sue tracce. Dopo che i parenti hanno lanciato l'allarme, sono stati attivati tutti gli strumenti e le risorse necessarie per trovare la donna.

I vigili del fuoco, i volontari del Cnsas e i carabinieri stanno battendo tutti i possibili percorsi che Federica potrebbe aver preso. Anche il sindaco ha messo a disposizione le telecamere di videosorveglianza del comune per trovare eventuali tracce della donna. La comunità locale si è mobilitata per aiutare le autorità a trovare Federica, condividendo gli appelli sui social network.

Altre Notizie: Giovanni Allevi e la terribile Malattia: 13 globuli bianchi mi hanno ridato la speranza; Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Teramo: bambina di 4 anni dimenticata sullo scuolabus salvata dopo 4 ore;