di Zazoom di martedì 25 ottobre 2022

Ancona : sospesi 12 studenti, vodka durante l'intervallo

ancona sospesi
Erano soddisfatti della loro bravata: aver bevuto una bottiglia di vodka durante la ricreazione. Così soddisfatto di girare un video con un cellulare e pubblicarlo sui social. Risultato? Il video è stato visto anche dagli insegnanti, che hanno avvertito i genitori, e poi sono intervenuti. Dodici studenti del biennio di Scienze Umane del Liceo Rinaldini di Ancona sono stati sospesi dalle lezioni da tre a quindici giorni. La punizione più severa per una ragazza. La vicenda, ricostruita dal Corriere Adriatico, è avvenuta nei giorni scorsi e alcuni studenti hanno già ripreso le lezioni. È successo a metà mattina, durante la pausa tra le lezioni.

ancona sospesi

Il video mostra il momento in cui due ragazze prendono la bottiglia. In seguito si sono giustificati dicendo che "l'hanno tenuta per conto di alcuni ragazzi più grandi". I genitori degli studenti sono stati convocati dal dirigente scolastico e hanno convinto i loro figli a denunciarsi. Alla fine, quasi la metà della classe è stata coinvolta, con punizioni che peseranno sul voto in condotta.

Altre Notizie: Giovanni Allevi e la terribile Malattia: 13 globuli bianchi mi hanno ridato la speranza; Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 21 marzo 2024: Chi ha scelto di Brando; Teramo: bambina di 4 anni dimenticata sullo scuolabus salvata dopo 4 ore;