di Zazoom di venerdì 14 ottobre 2022

Terracina : insulti omofobi e botte a giovane 4 arresti

terracina insulti
I Carabinieri di Terracina (Latina) hanno arrestato quattro persone per aver picchiato e offeso con insulti omofobi un giovane. I fatti risalgono ad agosto, quando il branco, composto da adulti, ha aggredito un giovane all'interno di un'azienda locale. Per risalire all'identità dei quattro, tutti fondiani e tutti con precedenti, i soldati dell'Arma hanno potuto sfruttare anche le immagini della telecamera interna del negozio.

Le quattro persone arrestate sono già tutte note alla polizia. Gli arrestati devono rispondere, in concorso, per il reato di lesioni aggravate. I fatti risalgono al 31 agosto quando, all'interno di un bar di Terracina, gli indagati, agendo in gruppo con un quinto individuo ancora non identificato, hanno minacciato con frasi intimidatorie e omofobiche un giovane locale che stava facendo colazione, picchiandolo. violentemente con calci e pugni, anche alla testa, utilizzando un posacenere di metallo, recuperato dai tavoli presenti nell'esercizio.

terracina insulti

Il giovane ha riportato un trauma cranico con contusioni lacerate al cuoio capelluto e contusioni multiple. L'attacco del gruppo è stato ripreso dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza installato nei locali del bar. Da qui i carabinieri della stazione di Terracina hanno avviato le indagini riuscendo ad individuare quattro degli autori, tre dei quali con precedenti specifici per reati gravi a danno della persona.

Per questo motivo è stata loro imputata la recidiva infraquinquennale, anche specifica e ripetuta. Per i tre delinquenti è stato disposto il provvedimento degli arresti domiciliari, mentre il quarto, senza precedenti, dovrà presentarsi ai carabinieri di Terracina per quattro giorni alla settimana.

Altre Notizie: Esplode bombola di gas in una palazzina a Terracina; Visite guidate gratuite alle Terme Romane di Via Terracina;