Massimiliano Di Rezze non si risveglia dal riposo pomeridiano : morto nel sonno a 31 anni

di Redazione Zazoom - venerdì 14 ottobre 2022

Una tragedia colpisce il paese di Casalvieri, che saluta un ragazzo di 31 anni morto nel sonno. I concittadini della vittima erano molto affezionati al giovane e, su Facebook, hanno lasciato tanti messaggi di addio. Era in casa con la famiglia e, come di consueto, Massimiliano Di Rezze, questo il nome del giovane scomparso, aveva deciso di riposarsi nel primo pomeriggio. Il 31enne, però, ha chiuso gli occhi e non li ha più riaperti.

A ritrovare il suo corpo furono i parenti che vivevano con lui perché si accorsero che Massimiliano non si era ancora svegliato. Allarmati, hanno chiamato i 118, che non hanno potuto fare a meno di accertare la morte del 31enne. Sul posto anche i carabinieri di Sora per svolgere le indagini. Si pensa che Massimiliano sia morto per arresto cardiaco.

Massimiliano

Massimiliano Di Rezze era un lavoratore ed era amato da tutta la comunità di Casalvieri, in provincia di Frosinone. Nessuno poteva credere alla notizia della sua morte, anche perché apparentemente stava bene. Tutti coloro che lo conoscevano hanno speso solo belle parole e hanno deciso di salutare il proprio amico sui Social Network scrivendo messaggi di arrivederci e condoglianze alla famiglia.