di Zazoom di 31 ago 2022 whatsapp

Morte Anna Rita Luceri, il marito : Aspettiamo risposte dall'autopsia

morte anna

Maurilio Gigante, il marito di Anna Rita Luceri, ricostruisce su gli ultimi giorni della cantante e comica di Zelig morta a 48 anni, ne traccia un ricordo e fa chiarezza sulle circostanze della Morte, rispondendo anche a chi la attribuisce al vaccino anti Covid.

A Fanpage parla dell’ultimo concerto di Anna Rita Luceri: “L'ultima serata l'ha fatta il 29 luglio a Porto Cesareo (in provincia di Lecce, ndr). Preciso che mia moglie soffriva di fibromialgia, per cui in alcune occasioni dava forfait e veniva sostituita da altre cantanti. Quella sera, quando abbiamo finito, era stanca, aveva qualche doloretto, ma non più del solito. Però aveva dei linfonodi ingrossati sul collo che ci facevano stare in pensiero. Nei giorni successivi, c'è stata una escalation rapida. È stata una via crucis”.

morte anna

La via crucis degli ultimi giorni: "Il 30 luglio avevamo un evento, ma non è venuta perché non stava bene. Mentre rientravo dal lavoro, mi è arrivato il messaggio in cui mi diceva che aveva la febbre a 41. Mercoledì 3 agosto, ha trascorso una nottataccia, con dolori fortissimi. Si è resa conto che non erano riconducibili alla fibromialgia. Stava succedendo qualcosa di grave. Venerdì si è addormentata. Per un attimo abbiamo pensato che stesse smaltendo la fatica, i medicinali e invece…L'abbiamo ricoverata subito. È arrivata in ospedale in coma vigile. Sabato 6 agosto era già in rianimazione. Il 14 agosto, il giorno prima della Morte, ha avuto un grave collasso, ma i medici sono riusciti a recuperarla”.

È stata richiesta l’autopsia: “È stata fatta l'autopsia, l'abbiamo chiesta noi. Aspettiamo delle risposte, sperando arrivino. Sappiamo che il midollo è andato in necrosi quasi subito. E poi delle macchie, che all'inizio aveva sulla pelle, si sono estese su polmoni e cervello. È arrivata in ospedale che era già in coma vigile. Poi era sempre sedata. L'unica cosa che mi dà conforto è che, da quanto mi hanno detto, almeno negli ultimi giorni non ha sofferto".

La risposta ai NoVax: "Nessuno ha mai parlato dell'ipotesi che la Morte possa avere a che fare con il vaccino. Nel modo più assoluto. Io sono vaccinato e lo è tutta la famiglia. Purtroppo queste voci ci saranno sempre. Mi sento di archiviare questa eventualità. Sarà l'autopsia a darci risposte. Non sappiamo quanto ci vorrà, i tempi potrebbero essere lunghi”.

Altre Notizie: Morte e altri dettagli su Disney+: trama, cast e data di uscita della serie con Mandy Patinkin; Yulia Navalnaya accusa Putin per la morte del marito e promette di proseguire la sua lotta; Navalny: tutti i dubbi sulla morte, dal cuore al veleno e le ipotesi;