Dal 03 giugno 2022 Gionadamix con Non è Sempre Stato Così
Dal 03 giugno 2022 è finalmente fuori su tutte le piattaforme digitali la nuova opera firmata Gionadamix dal titolo « Non è Sempre Stato Così ». Con questo brano l’artista ci accompagna verso un viaggio interiore dove si viene a contatto con il lato oscuro che è dentro di noi e che si manifesta in un attacco di panico, sintomo del disagio della contemporaneità.
L’autore rappresenta così quel momento di rottura che innesca un cambiamento della percezione della vita, una porta che si apre su una nuova visione delle cose. “Parlate più lentamente, il vuoto non si riempie”. Con queste parole il nostro cantautore intende accompagnarci verso l’ascolto di questa sua composizione.
Un messaggio di speranza? Non è Sempre Stato Così vuole essere un monito a vedere questo scenario apparentemente negativo come una possibilità di riconoscere o conoscere nuove vie, una nuova presa di coscienza, una maggiore consapevolezza.
E si sa, riflettere con della buona musica nelle orecchie rende il tutto ancora più magico, quindi: buon ascolto!
Spotify - YouTube - Instagram - Facebook - Sito Web
Live-action di Lilo & Stitch nei cinema italiani dal 21 maggio 2025: ecco cosa aspettarsi dal nuovo adattamento Disney - La Disney ha confermato che il live-action di Lilo & Stitch arriverà nei cinema italiani il 21 maggio 2025, anticipando di due giorni l'uscita negli Stati Uniti. Questo adattamento della celebre pellicola animata del 2002 racconterà ancora una volta la storia dell’amicizia tra una bambina hawaiana, Lilo, e un alieno ribelle, Stitch.
Gaia Pagliuca muore a 23 anni per arresto cardiaco durante una visita dal dentista: indagini in corso - Gaia Pagliuca, 23 anni, è morta dopo tre giorni di agonia in seguito a un arresto cardiaco avvenuto mentre si trovava dal dentista a Petrignano, Assisi. Il malore è stato improvviso e le sue condizioni sono subito apparse gravissime. I sanitari del 118, arrivati tempestivamente in elisoccorso, hanno tentato a lungo di rianimarla.
Grottazzolina: 15enne perde la vita cadendo dal terrazzo - Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Grottazzolina, in provincia di Fermo, dove un ragazzo di soli 15 anni è deceduto in seguito a una caduta dal tetto-terrazzo della sua abitazione. Il fatale evento si è verificato durante la notte o nelle prime ore del mattino di martedì 19 marzo 2024.