di Zazoom di mercoledì 20 marzo 2024

Grottazzolina: 15enne perde la vita cadendo dal terrazzo

grottazzolina 15enne

Un tragico incidente ha sconvolto la comunità di Grottazzolina, in provincia di Fermo, dove un ragazzo di soli 15 anni è deceduto in seguito a una caduta dal tetto-terrazzo della sua abitazione. Il fatale evento si è verificato durante la notte o nelle prime ore del mattino di martedì 19 marzo 2024.

Il corpo dell'adolescente è stato scoperto sul ciglio della strada da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi. Purtroppo, al loro arrivo, non c'era più nulla da fare per salvare il giovane, che è precipitato da un'altezza di circa 9 metri.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'accaduto. L'ipotesi principale al momento è quella di un incidente, senza il coinvolgimento di terze persone. Si presume che la caduta possa essere stata la conseguenza di un gesto incauto, ma le circostanze sono ancora da chiarire.

Il sindaco di Grottazzolina, Alberto Antognozzi, ha espresso il proprio cordoglio e quello della cittadinanza: "Siamo sconvolti, ci uniamo al dolore dei familiari". La comunità è in lutto per la perdita improvvisa e tragica di una giovane vita.