Anna Valle Lea - Un nuovo giorno : È un mestiere difficile!
A Fanpage Anna Valle, protagonista della fiction Lea – Un nuovo giorno, ha commentato il successo della serie, ha svelato alcune anticipazioni e ha espresso la sua stima per le infermiere che ogni giorno tentano di alleviare il dolore dei bambini.
Nella fiction Lea - Un nuovo giorno, Anna Valle interpreta un’infermiera di un reparto pediatrico. Su questo mestiere, ha dichiarato: “È un mestiere difficile. Devi avere la grande capacità di affrontare qualcosa di molto pesante da assorbire, che è la malattia di un bambino. Nello stesso tempo devi riuscire a farli sorridere, ad alleviare il loro dolore. E questo devi farlo quotidianamente. Non so se sarei capace di essere così costante nel dare quell'energia ogni giorno”.
La serie è un omaggio al personale sanitario: “Credo che la maggior parte delle persone sappia e dia un grande valore a quello che hanno fatto gli operatori sanitari. Tutti ricordiamo gli infermieri con i segni della mascherina sul viso o i turni interminabili perché non c'era abbastanza personale per contrastare una pandemia che nessuno si aspettava. Medici e infermieri che erano in pensione, hanno deciso di sacrificarsi e oggi non ci sono più. Credo che molti conservino questo ricordo, però sicuramente una serie come la nostra o come Doc, portano il pubblico a ricordare le cose belle che sono state fatte in questi due anni”.
Anna Valle conferma che Luce dei tuoi occhi 2 si farà, presto tornerà sul set: “Sì, stiamo preparando la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi. Il finale della prima stagione era aperto e prevedeva nuove puntate. Emma Conti riuscirà a trovare sua figlia? Vediamo. Le riprese inizieranno a marzo, io sto provando già i costumi”.
Anna Tatangelo è in crisi con Mattia Narducci? - Recenti speculazioni circondano la relazione tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, con i fan che si interrogano sulla solidità del loro legame. Questo rumors dopo alcuni dettagli notati dai follower sui social media, in particolare da una storia pubblicata da Anna Tatangelo che ha sollevato sospetti.
Morte Anna Bellisario: Tragedia legata a un tiramisù vegano con mascarpone - Una tragedia dopo aver mangiato un tiramisù vegano, la Procura ha confermato la presenza di mascarpone, risultando fatale per una vittima gravemente allergica al latte. L'indagine ha rivelato che la quantità di caseine nel dolce indicava la presenza di mascarpone come ingrediente, non come contaminante casuale.
Chi è Luca Magnani? Storia Emozionante del Figlio di Anna Magnani - Luca Magnani, una figura affascinante, è emerso dalla celebre famiglia cinematografica Magnani. Qui puoi conoscere meglio la sua vita, la sua malattia e le sue relazioni familiari.Luca Magnani, una discendenza notevoleLuca Magnani è il frutto di una relazione tra due icone del cinema italiano, Anna Magnani e l'attore Massimo Serato, nato nel 1942 e attualmente all'età di 80 anni.