Mahmood e Blanco a Sanremo 2022 : Dietro il nostro successo c'è poca fortuna e tanto lavoro
A Fanpage Mahmood e Blanco parlano di questo loro primo Festival in coppia. A Sanremo portano “Brividi” canzone che subito fa il pieno di ascolti e dopo la prima esibizione hanno confermato di essere la coppia da battere.
“Siamo andati dritti come un treno perché era l'unica opzione. Ci abbiamo messo 5 mesi per fare ‘sto pezzo, figurati se ce n'era un altro, avremmo dovuto iniziare tre anni fa per prendere in considerazione altre opzioni. Io non avevo nessun dubbio, l'ho ascoltata e già dentro di me sapevo che era una canzone che mi dava tanto.“
“Magari a noi ci è successa questa cosa anche per fortuna, però dietro c'è comunque tanto lavoro, io prima di uscire sono stato due anni in studio a fare canzoni. Ale ha fatto la stessa cosa, lui si è fatto un sacco di gavetta, quindi diciamo che non è stata solo fortuna, ci vuole anche tanta perseveranza.“
“L'altro giorno Massimo Ranieri stava cantando prima di noi, cioè comunque ti mette ansia Massimo Ranieri, capisci, io sto a competere con la divinità Massimo Ranieri. Poi l'abbiamo incontrato fuori da Radio2 e comunque è super simpatico, preso bene dalla vita cioè noi le valutiamo leggende, sono delle persone che se le conosci sono super umili.“
Mengoni e Mahmood gay dichiarati: Fa discutere l'outing ! - Durante una discussione sulla recente edizione del Festival di Sanremo, condotta da Serena Bortone nel programma "Che sarà", gli opinionisti Roberto D'Agostino e Peter Gomez hanno suscitato scalpore riferendosi all'orientamento sessuale dei cantanti Marco Mengoni e Mahmood, definendoli "gay dichiarati".
Sanremo 2021, scaletta quarta serata : Ospiti Barbara Palombelli Mahmood - Stasera i finalisti delle Nuove Proposte vinceranno il campionato corrispondente. L'ordine di esecuzione è: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou. Con il tridente d'attacco Amadeus-Fiorello-Ibra, c'è Barbara Palombelli, giornalista, conduttrice, moglie di Francesco Rutelli.