di Zazoom di lunedì 12 febbraio 2024

Mengoni e Mahmood gay dichiarati: Fa discutere l'outing !

mengoni mahmood

Durante una discussione sulla recente edizione del Festival di Sanremo, condotta da Serena Bortone nel programma "Che sarà", gli opinionisti Roberto D'Agostino e Peter Gomez hanno suscitato scalpore riferendosi all'orientamento sessuale dei cantanti Marco Mengoni e Mahmood, definendoli "gay dichiarati". Le loro affermazioni hanno sollevato un'ondata di commenti negativi sui social media.

Polemiche sull'Outing di Mengoni e Mahmood

"Lo scorso anno c'è stato lo scandalo per il bacio di Rosa Chemical a Fedez. Quest'anno Mengoni, che è gay dichiarato, con il giochino dell'ammazzamosche ha baciato solo donne", ha dichiarato D'Agostino nel corso della trasmissione. Successivamente, Peter Gomez ha aggiunto: "Anche Alessandro è gay dichiarato", facendo riferimento a Mahmood e condividendo un aneddoto relativo alla sua infanzia.

Le parole dei due giornalisti hanno scatenato una serie di reazioni indignate online. "Una delle cose più schifose che possa fare una persona è fare outing ad un'altra che non hai parlato del suo orientamento. Vi dovete vergognare!", ha commentato un utente sui social media. Un'altra persona ha scritto: "Una delle cose più vergognose e false che si siano mai viste e sentite. Nessuno e ripeto NESSUNO dei due ha mai fatto dichiarazioni simili e anche se l’avessero fatto È LA LORO VITA e questo NON DEVE influenzare il giudizio su di loro. IMPARATE AD AVERE RISPETTO DELLE PERSONE".