di Zazoom di mercoledì 2 febbraio 2022

Arisa : Avrei voluto partecipare a Sanremo 2022, tornerei anche come co-conduttrice

arisa avrei

A Fanpage Arisa, ospite della diretta Instagram, ha commentato la prima serata del Festival di Sanremo 2022, dove tornerà nelle serata delle cover insieme ad Aka7even. La cantante, ormai veterana dell'Ariston, ha confessato anche che le sarebbe piaciuto essere in gara tra i Big.

“Ieri sera mi sono concentrata sulle canzoni, più che sulla parte dell'intrattenimento. Ho trovato che il livello fosse molto alto. Noemi ha fatto una bellissima performance, mi sono piaciuti molto Yuman e Mahmood e Blanco, anche per il feeling e la complicità che è emersa dalla loro esibizione."

arisa avrei

“Mi ero proposta anche quest'anno, mi sarebbe piaciuto partecipare. Avevo preparato un brano che vivo particolarmente e mi avrebbe fatto piacere una vetrina così."

Sulla cover con Aka7even: “Stiamo facendo molte prove, il pezzo è difficilissimo. Non ci si rilassa mai, nemmeno dopo anni. Su quel palco sei proprio nudo con i brividi, come dicono Mahmood e Blanco.“

Altre Notizie: The Voice Senior 2024: Terza Puntata su Rai 1 con Nuovi Talenti e Coach Arisa; Arisa nuda su Instagram cerca marito!; Arisa nuda e la Sua Inusuale Richiesta d'Amore: La Cantante Prima di The Voice Kids;