Al Bano : Sono rimasto da solo a Natale, non lo auguro a nessuno

di Redazione Zazoom - lunedì 3 gennaio 2022

Al Bano : Sono rimasto da solo a Natale, non lo auguro a nessuno

A Fanpage Al Bano Carrisi è tornato a parlare sulle sue condizioni a qualche giorno dalla notizia del contagio da Covid-19 e sulla partecipazione alla trasmissione russa “Ciao 2021”.

"Grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato ma fortunatamente con la terza dose non me ne sono neanche accorto. Mi hanno avvisato che ero positivo, ma fortunatamente esiste il vaccino."

"Non lo augurerei a nessuno di passare i giorni di Natale da solo. Sostanzialmente la salute c'è, quindi non mi posso lamentare."

"Sarei dovuto intervenire a Capodanno in musica su Canale 5, purtroppo questo maledetto Covid mi ha fermato."

Su Ciao 2021 ha spiegato: "È un programma che va per la maggiore, quest'anno mi hanno chiamato insieme ai Ricchi e Poveri, a Fedez e altri. Mi hanno chiesto un intervento e io sono stato molto felice di partecipare alla trasmissione."

"Assolutamente non prende in giro, ironizza in maniera simpatica e divertente, ma sempre con grande rispetto, la cultura musicale italiana. Basta vedere che nella parte finale del programma c'è un intervento di Vladimir Putin: col cavolo sarebbe andata in onda una cosa così se il programma non avesse un contesto di rispetto e ammirazione."