di Zazoom di venerdì 5 novembre 2021

Grande Fratello, l'ex moglie di Alex Belli : Aggressivo e menefreghista con tutti!

grande fratello

A Fanpage Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli concorrente del Grande Fratello Vip 2021, spiega di non volere più essere associata all’ ex marito in quanto trova “brutto e triste” il suo comportamento all’interno del programma.  

"Preferisco non commentare. Ho visto le sue reazioni su Internet. Il suo comportamento non solo verso le donne ma proprio verso gli esseri umani è talmente brutto che preferisco non apparire mai più legata al suo personaggio. Trovo tanto triste e brutto il suo comportamento presuntuoso, aggressivo, menefreghista verso chiunque. Non ha rispetto di nessuno, né degli abitanti della casa, né delle persone fuori".

Nel 2015, Katarina Raniakova si trovò nella stessa situazione di Delia Duran. Alex Belli, naufrago sull'Isola dei famosi, aveva stretto un'intima amicizia con Cristina Buccino e la moglie era intervenuta per chiedergli di portarle rispetto. 

Altre Notizie: Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete; Un successo la prima delle giornate di prevenzione gratuite alla Cri di Albiano Magra in Lunigiana, Tante visite e grande soddisfazione dei partecipanti; Grande Fratello 2024: Anita e Massimiliano a rischio eliminazione, chi sarà il prossimo?;