Andrea Nicole di Uomini e Donne : Vorrei un figlio. Basta pregiudizi sul mio percorso da transgender
A Fanpage Andrea Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donna che da otto anni ha completato il suo percorso di transizione da uomo a donna, racconta il suo percorso, i suoi progetti e il desiderio di costruire una famiglia. Prima, però, spera di trovare l'uomo giusto nel programma condotto da Maria De Filippi.
“Per anni ho affrontato delle conoscenze che sono sempre terminate perché scappavo. Nonostante questi ragazzi, anche conoscendo la mia storia, fossero ben disposti nei miei confronti, mi sentivo inadatta, in qualche modo inferiore. Ho sempre cercato una scappatoia. L'anno scorso è successa una cosa che mi ha segnata.”
“In generale sono pessimista. In passato, ciò mi ha permesso di apprezzare di più anche quel poco che arrivava. In fondo se non mi aspettavo nulla, non potevo rimanere delusa. Devo dire che in realtà è andata molto meglio del previsto. Mi hanno accolto tutti bene.”
“Vorrei riflettessero su quello che sto facendo io e su quello che stanno facendo loro. Non mi conoscono. Non sanno chi io sia, ma nonostante questo mi stanno criticando. Onestamente non sto leggendo quello che viene scritto, però qualcosa mi è stato riferito. C'è una forte volontà di attaccarmi senza avere le conoscenze, né le basi per poterlo fare. Posso stare simpatica o antipatica, posso essere bella o brutta, posso piacere o non piacere, ma questo lo si può sapere solo conoscendomi. Basarsi su pregiudizi non ha senso. Il giudizio, soprattutto quando è negativo, qualifica molto di più la persona che lo pronuncia che chi lo riceve.”
Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona - Gelosia di Andrea Iannone dopo il duetto di Elodie e Tananai a Verona. Durante l'evento benefico "Una Nessuna e Centomila", tenutosi all'Arena di Verona e trasmesso su Rai1, Elodie e Tananai hanno eseguito un'intensa interpretazione del brano "Tango", che aveva ottenuto il quinto posto al Festival di Sanremo 2023.
Anticipazioni Boss in incognito: L'azienda Urbani Tartufi, chi è Andrea Pascolini - Rai 2 presenta una nuova avventura di Boss in Incognito con Max Giusti, questa volta all'interno dell'azienda Urbani Tartufi. La puntata, in onda il 11 marzo 2024 alle 21.20, offre uno sguardo approfondito sul mondo della raccolta e trasformazione del tartufo, portando alla luce le dinamiche interne di un'azienda che si è affermata a livello globale.
Il condottiero che fu ritratto da Andrea del Castagno - Il condottiero Niccolò Mauruzi da Tolentino, nato intorno al 1350 e deceduto nel 1435, è stato un'importante figura militare al servizio prima dei Malatesta e poi della Repubblica Fiorentina. La sua immagine è stata immortalata da Andrea del Castagno, uno dei più influenti pittori del Rinascimento fiorentino, sia in un ritratto individuale che in un monumento equestre.