Abusi sessuali : accusato Bob Dylan

abusi sessuali
Bob Dylan è stato citato in giudizio in un tribunale di New York di una donna sostenendo che la leggenda del rock e di americani abusati sessualmente di lei quasi 60 anni fa, nel 1965, quando avevo solo 12 anni. L'accusa sostiene che Dylan, che oggi ha 81 anni, allora avrebbe fatto il pieno Un ragazzo di 12 anni che faceva uso di droghe e alcol e poi ha abusato di lei più volte, anche tutte Hotel Chelsea. Il portavoce di Bob Dylan ha risposto "questa accusa vecchia di 56 anni è falsa e sarà vigorosamente contestata".

Confiscata La Sonrisa del Castello delle Cerimonie per abusi edilizi - La celebre struttura "La Sonrisa", nota al grande pubblico come il "Castello delle Cerimonie" per l'omonima serie televisiva trasmessa su Real Time, è stata confiscata a seguito di una sentenza della Corte di Cassazione. La vicenda giudiziaria, che ha avuto inizio nel 2011, ha portato alla luce una serie di abusi edilizi iniziati nel 1979 su un'area di oltre 40.

Arrestati 3 Uomini e 1 Donna per Violenza Sessuale e Abusi su Minori a Monreale - Tre individui maschi e una donna sono stati catturati dalle forze dell'ordine nei pressi di Palermo, precisamente a Monreale, in seguito a gravi accuse riguardanti violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali. Questi reati sono aggravati dal fatto che le vittime sono minori di 10 anni e sono parenti stretti degli imputati.

Caso degli abusi sessuali prolungati in Francia: 83 uomini arrestati per violenze su donna 60enne - Abusi sessuali protratti per oltre un decennio: donna 60enne sottoposta a somministrazione di benzodiazepine e violenze da parte di uomini contattati in chat. 51 arresti su 83 individuati. La terribile vicenda di abusi sessuali che ha coinvolto una donna di 60 anni nel sud della Francia, precisamente a Vaucluse, è venuta finalmente alla luce dopo almeno 10 anni di sofferenza.