Stefania Orlando : Il mio futuro in tv dopo il GF Vip!

di Redazione Zazoom - mercoledì 30 giugno 2021

Stefania Orlando : Il mio futuro in tv dopo il GF Vip!

Stefania Orlando, conduttrice televisiva diventata il volto de La Vita in Diretta, a Fanpage parla del suo futuro professionale e della possibile partecipazione a Tale e Quale Show.

"Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire."

"Ho accettato di fare il GF per farmi conoscere. Non mi aspettavo che, uscita dalla Casa, mi litigassero da tutte le parti. Poi mi sono resa conto che la mia famiglia, le persone che mi avevano seguito e che mi volevano già bene, e quelle che mi avevano conosciuta e apprezzata col GF, avevano riposto su di me delle aspettative molto alte. Questo non ha fatto altro che turbare la mia tranquillità di donna risolta sotto il profilo professionale. Non mi sono mai aspettata nulla dagli addetti ai lavori. Ho preso con gioia quello che è arrivato e continuerò a farlo. Le aspettative creano sempre delusioni."

"Faccio ciò che so fare. Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto “Grazie, no” perché sono un pezzo di legno. Tale e Quale è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata."