La compagnia del cigno 3 si farà? Amo Domenico e Cotroneo saprebbe sorprenderci

di Redazione Zazoom - lunedì 17 maggio 2021

La compagnia del cigno 3 si farà? Amo Domenico e Cotroneo saprebbe sorprenderci

Emanuele Misuraca è Domenico nella serie La compagnia del cigno 2. In un'intervista a Fanpage, il musicista e attore ha commentato l'ipotesi che si faccia la terza stagione della fiction di Rai1. Poi, si è raccontato parlando della sua vita oltre il set: dalla storia d'amore con la fidanzata Gaia Mascellino al sogno di scrivere colonne sonore per il cinema.

Sull’ipotesi della terza stagione, Emanuele Misuraca spiega: “Ancora non se ne sta parlando. Non so cosa ci potremmo inventare con la terza stagione. Con Ivan Cotroneo è sempre una sorpresa. Sicuramente mi farebbe piacere ritornare nei panni di Domenico”.

Sulla fidanzata Gaia Mascellino racconta: “Stiamo insieme da più di due anni. Non fa parte del mondo dello spettacolo. Fa tutt'altro, ma è una grande amante della musica. La madre è una pianista. Sa bene cosa c'è dietro la preparazione di un concerto e quindi sa quando devo studiare. Adora la musica classica. Ci siamo trovati. Conviviamo e sta andando davvero bene. A breve prenderemo anche un cagnolino, un cocker”.

Sul rapporto con Fotinì Peluso, il musicista e attore dice: “Tra me e Fotinì c'è un'amicizia pazzesca. Ricordo che all'inizio, quando abbiamo saputo che nella serie avremmo avuto una storia d'amore, abbiamo tentato di conoscerci il più possibile facendo un giro per Milano. Per metà della serie dovevamo litigare o piangere, ma un minuto prima del ciak eravamo lì a ridere. Ci hanno rimproverato. Siamo due matti”.

Sui progetti futuri, infine rivela: “La mia strada principale è la musica. Sto provando a scrivere delle colonne sonore. Adoro il cinema. Svegliarmi e andare a musicare delle immagini, credo sia la cosa che possa rendermi più felice in assoluto. Lavoro a questo progetto da gennaio e sto preparando un mio showreel da poter presentare il prossimo anno”.