Andrea Scanzi a Giorgia Meloni: Sei alla camera non al mercato del pesce!
Nel giorno della fiducia a Giuseppe Conte alla Camera, necessaria dopo lo scioglimento di Italia Viva, le polemiche sono state numerose e continue, sia fuori che dentro la Camera.
Tra i tanti interventi di ieri 19 gennaio spicca sicuramente quello di Giorgia Meloni, che ha gridato molto e che è sempre stata contro il presidente del Consiglio e contro l'esecutivo. Commentando questo intervento, Andrea Scanzi è salito ai vertici della condivisione sui social perché ha detto qualcosa che molti hanno condiviso.
Durante la puntata di Otto e Mezzo su La7, Scanzi ha detto: "“A Giorgia Meloni chiederei di urlare di meno quando è alla Camera, si chiama Montecitorio e non il mercato del pesce…”.
Durante il suo discorso, sprezzante, contro Conte mai chiamato presidente ma solo "avvocato d'ufficio", Meloni ha dato Conte del "Barbapapa" adattabile a tutto, in un "delirio di onnipotenza ", che" a restare dov'è è prima di destra, poi di centro, poi di sinistra, populista, liberale, socialista, amico e nemico di Salvini, Renzi, Di Maio ". Tutti, ovviamente, urlando più che posso. Ecco il discorso di Giorgia Meloni alla camera.
Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona - Gelosia di Andrea Iannone dopo il duetto di Elodie e Tananai a Verona. Durante l'evento benefico "Una Nessuna e Centomila", tenutosi all'Arena di Verona e trasmesso su Rai1, Elodie e Tananai hanno eseguito un'intensa interpretazione del brano "Tango", che aveva ottenuto il quinto posto al Festival di Sanremo 2023.
Anticipazioni Boss in incognito: L'azienda Urbani Tartufi, chi è Andrea Pascolini - Rai 2 presenta una nuova avventura di Boss in Incognito con Max Giusti, questa volta all'interno dell'azienda Urbani Tartufi. La puntata, in onda il 11 marzo 2024 alle 21.20, offre uno sguardo approfondito sul mondo della raccolta e trasformazione del tartufo, portando alla luce le dinamiche interne di un'azienda che si è affermata a livello globale.
Il condottiero che fu ritratto da Andrea del Castagno - Il condottiero Niccolò Mauruzi da Tolentino, nato intorno al 1350 e deceduto nel 1435, è stato un'importante figura militare al servizio prima dei Malatesta e poi della Repubblica Fiorentina. La sua immagine è stata immortalata da Andrea del Castagno, uno dei più influenti pittori del Rinascimento fiorentino, sia in un ritratto individuale che in un monumento equestre.