di Zazoom di 30 dic 2020 whatsapp

Come condividere la tua posizione su WhatsApp

come condividere

Alla domanda "Dove sei?", Piuttosto che provare a descrivere il luogo in cui ti trovi o fornire un indirizzo che il destinatario dovrà trovare, condividi la tua posizione direttamente su WhatsApp.

Condividi la tua posizione direttamente su WhatsApp

Per aiutare uno dei tuoi contatti WhatsApp a scoprire rapidamente dove ti trovi, puoi condividere la tua posizione in tempo reale in modo facile. E' più semplice che scrivere un indirizzo o dare descrizione del posto in cui ti trovi. In una conversazione, con questo servizio, puoi condividere la tua posizione esatta in poche azioni rapide utilizzando una mappa.Come fare? Nell'area in fondo a una chat, in cui di solito inserisci il testo dei messaggi, premi il tasto che usi di solito per allegare foto o video e seleziona "Posizione". Consenti all'App di accedere alla posizione. Infine, scegli "Condividi posizione live" o "Invia la tua posizione corrente" o un luogo nelle vicinanze.

Altre Notizie: Grande festa al Comitato Cri di Albiano Magra illuminato a rosso. Diplomati 15 nuovi volontari; Elodie troppo sexy fa arrabbiare Andrea Iannone: cosa è successo con Tananai a Verona; Reggio Emilia Piscina di Guastalla: Nube di cloro, cento intossicati e scuole evacuate;