Iva Zanicchi dopo il Covid : Non sto ancora bene

zanicchi dopo

Iva Zanicchi ha tenuto tutti sulle spine nelle ultime settimane per la positività del coronavirus. Nonostante il ricovero in ospedale e la crescente preoccupazione, è riuscita a superare la malattia . Sfortunatamente, suo fratello Antonio non ha avuto lo stesso lieto fine, ucciso dal Covid-19. La sua morte ha causato un dolore lancinante all'artista, che lo ha ricordato con un post estremamente commovente su Instagram.

Queste le sue parole: “Antonio è stato colpito dal coronavirus in modo devastante. Il virus ha preso i polmoni in modo devastante, in maniera più violenta rispetto a me. Si è diffuso velocemente e gli ha messo in crisi tutti gli organi. Poi lui era cardiopatico e questa sua condizione un po’ traballante non lo ha aiutato a reagire, a migliorare. Ha vissuto una brutta agonia”. Ora è ritornata a parlare delle sue attuali condizioni di salute in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Voi’.

Anche se è guarita, non si sente affatto in gran forma: “Non sto ancora bene, ma so che mi riprenderò. C’è stata una grande vicinanza e mi sono arrivati tanti messaggi di affetto”.

Poi ha voluto sdrammatizzare : “Avevate tutti paura che non ce la facessi. Figurarsi, ho troppa voglia di stare qui”.

Iva Zanicchi rinviato concerto ad Alessandria per forte raucedine - Il concerto di Iva Zanicchi, previsto per il 15 marzo al Teatro Alessandrino di Alessandria, è stato rinviato a causa di una forte raucedine che ha colpito l'artista. La notizia è stata comunicata dall'entourage della cantante, che ha annunciato il rinvio dell'evento, originariamente organizzato da Top Agency e Gruppo Anteprima, al 27 ottobre 2024.