Incidente Mortale a Felegara (Parma): Operaio di 59 Anni Perde la Vita Cadendo da un Capannone
Nel pomeriggio di oggi, 11 novembre 2024, un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo a Felegara, frazione del comune di Medesano, in provincia di Parma. Un operaio di 59 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un capannone industriale.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava eseguendo lavori di manutenzione sul tetto quando è caduto da un'altezza considerevole. L'impatto con il suolo è stato fatale, e i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i carabinieri e un'ambulanza. I militari hanno avviato le indagini per determinare le cause esatte dell'accaduto. Il medico legale ha effettuato un primo esame sul corpo dell'operaio, confermando la gravità delle ferite riportate.
Questo tragico evento riporta l'attenzione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, in particolare nei cantieri edili e nelle attività che comportano lavori in quota. Le autorità competenti stanno lavorando per fare chiarezza sulle circostanze dell'incidente e per prevenire simili tragedie in futuro.
Parma, tragedia a Borgotaro: operaio 59enne perde la vita precipitando da oltre 10 metri - Borgotaro è in lutto per la tragica scomparsa di Gerardo Carnovale, operaio 59enne residente nel comune della Valtaro. Domenica 10 novembre, intorno alle 15:00, Carnovale è deceduto dopo una caduta dal tetto di un capannone industriale a Ramiola, precipitando da un'altezza superiore a dieci metri.
Neonati sepolti a Parma : Il fidanzato di Chiara Petrolini parla per la prima volta - L'ex fidanzato di Chiara Petrolini, la giovane accusata di aver sepolto i suoi due neonati nel giardino della sua casa a Traversetolo, ha rilasciato un’intervista a Le Iene raccontando la sua versione dei fatti. Il ragazzo, 21 anni, si è dichiarato sconvolto e incredulo, affermando di non essersi mai accorto delle gravidanze.
Chi è Chiara Petrolini indagata per l'omicidio dei suoi due neonati a Parma - Chiara Petrolini, studentessa universitaria di 22 anni, è accusata di omicidio premeditato e occultamento di cadavere dopo il ritrovamento dei corpi di due neonati a Vignale di Traversetolo, Parma. Il primo corpo è stato scoperto il 9 agosto 2024 nel giardino della casa di famiglia, a seguito di scavi del cane domestico.