Nella notte tra il 1° e il 2 maggio 2024, Britney Spears è stata al centro dell'attenzione dopo essere stata vista seminuda e scalza mentre veniva scortata fuori dall'hotel Chateau Marmont di Los Angeles. Inizialmente, si è diffusa la notizia che la popstar avesse avuto una crisi nervosa a seguito di una lite con il suo attuale fidanzato, Paul Soliz, che avrebbe causato una ferita alla gamba della cantante.
Tuttavia, Britney Spears ha rapidamente smentito queste voci attraverso un video pubblicato su Instagram, nel quale ha chiarito che le notizie riguardanti una presunta crisi con il fidanzato erano false. Ha spiegato di essersi fatta male alla caviglia tentando di fare un salto per entrare nella sua stanza e che i medici sono intervenuti senza il suo consenso, facendola sentire abusata. Nonostante ciò, ha ammesso che l'intervento medico si è rivelato utile, data la gravità della distorsione alla caviglia.
In un colpo di scena, Spears ha poi accusato sua madre, Lynne, di essere dietro la diffusione delle voci, affermando che l'ha "incastrata" e che l'ha chiamata subito dopo l'incidente, ancor prima che le notizie iniziassero a circolare.