di Zazoom di mercoledì 10 aprile 2024

Il Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani per 200mila Euro

divino otelma

Francesca Cipriani è stata recentemente al centro di una controversia legale con il Divino Otelma, che ha deciso di portarla in tribunale richiedendo un risarcimento di 200mila euro. La vicenda è stata resa pubblica durante la partecipazione di Cipriani al programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani, dove ha condiviso la sua sorpresa e delusione per la richiesta di risarcimento ricevuta.

Il Divino Otelma ha motivato la sua azione legale facendo riferimento a un incidente avvenuto il 31 gennaio 2019, durante la loro partecipazione all'Isola dei Famosi in Honduras. Secondo il racconto del Divino Otelma, Cipriani lo avrebbe spinto violentemente, causandogli una caduta che ha richiesto nove punti di sutura e provocato notevoli danni economici. Questi danni derivano dalla necessità di abbandonare l'Honduras e perdere i guadagni previsti dal contratto con il programma televisivo.

La richiesta di risarcimento, secondo il Divino Otelma, è motivata non solo dal danno fisico subito ma anche dalle conseguenze economiche dirette dell'incidente. Ha sottolineato che la richiesta di denaro è una prassi comune in casi simili e che i tribunali sono il luogo adeguato per risolvere tali questioni.

Francesca Cipriani, da parte sua, ha espresso profonda delusione per l'azione legale intrapresa da colui che considerava un amico, sottolineando come la richiesta di risarcimento sia stata per lei un "fulmine a ciel sereno".