di Zazoom di domenica 25 febbraio 2024

Nuove Uscite Netflix Marzo 2024: Serie e Film da Non Perdere

nuove uscite

Netflix si prepara a lanciare un marzo 2024 ricco di novità, con titoli molto attesi che arricchiranno il catalogo della piattaforma di streaming. Tra le uscite più promettenti ci sono la serie "Supersex", ispirata alla vita di Rocco Siffredi, il film di fantascienza "Spaceman" con Adam Sandler, e la serie sci-fi "Il problema dei tre corpi".

Serie TV e Film in Arrivo su Netflix

- Supersex: La miniserie, che debutterà il 6 marzo, vede Alessandro Borghi nei panni di Rocco Siffredi e promette di raccontare la vita dell'iconico pornodivo fin dalla sua infanzia.

- Spaceman: Questo film di fantascienza, in uscita il 1 marzo, vedrà Adam Sandler interpretare un astronauta in una missione solitaria nello spazio.

- Damsel: Il film fantasy con Milly Bobby Brown, che sarà disponibile dall'8 marzo, racconta la storia di una damigella che scopre di essere stata sacrificata per ripagare un debito.

- Il problema dei tre corpi: La serie tratta dalla trilogia di Liu Cixin sarà disponibile dal 21 marzo e promette di essere un'esperienza sci-fi coinvolgente.

- The Gentlemen: La serie, che arriva il 7 marzo, è basata sull'omonimo film e segue le vicende di un signore della droga britannico che cerca di vendere il suo impero a una dinastia di miliardari dell'Oklahoma.

Altre Uscite da Tenere d'Occhio

- Young Royals: Il finale della serie sarà disponibile l'11 marzo, concludendo la storia della giovane nobiltà svedese.

- Turning Point: La Bomba Atomica e la Guerra Fredda: La docuserie arriverà il 12 marzo e offrirà interviste e testimonianze dirette di questo periodo storico.

Netflix continua a espandere il suo catalogo con una varietà di contenuti che spaziano dai documentari alle serie TV, dai film di fantascienza alle storie basate su eventi reali, confermando il suo impegno a fornire intrattenimento per tutti i gusti.