di Zazoom di sabato 24 febbraio 2024

Emma Marrone e l'Intimo Contenitivo: Il Video su TikTok

emma marrone

La cantante Emma Marrone ha condiviso un video su TikTok che ha rapidamente raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni, nel quale rivela di utilizzare l'intimo contenitivo. Nel video, Emma mostra il prima e dopo l'uso di questo tipo di indumento, indossando un abito attillato in velluto verde durante una serata con amici a Londra.

Il marchio di intimo contenitivo menzionato da Emma è Skims, fondato dall'influencer di fama mondiale Kim Kardashian. La cantante salentina, 39 anni, ha voluto lanciare un messaggio di body positivity, sottolineando come dietro alla bellezza spesso inarrivabile delle celebrità si nascondano trucchi come l'intimo modellante.

Emma ha ironizzato sull'efficacia dell'intimo contenitivo, affermando che "ti aiutano a stare dritta con la schiena" e che "vi spreme pure l’anima, però tiene". Questo messaggio segue quello di Andrea Delogu, che in passato aveva rivelato di utilizzare la pancera per appiattire la pancia sotto ai vestiti più stretti.

Il video di Emma Marrone segue la tendenza di altre celebrità che hanno scelto di essere trasparenti riguardo l'uso di intimo contenitivo, contribuendo a una maggiore onestà e realismo nell'immagine che viene presentata al pubblico.

@realbrown

Fit e qualcosa ovviamente nel mio stile.. Londra va affrontata bene ????????

? suono originale - Emma