di Zazoom di mercoledì 14 febbraio 2024

Ancona: Bimbo di 5 anni morto in un incidente, era in auto con la madre e il fratello

ancona bimbo

A Castelfidardo, nelle Marche in provincia di Ancona, una famiglia è stata scossa da un terribile incidente. La sera del 13 febbraio, martedì scorso, intorno alle 22:30, mentre percorrevano la provinciale Jesina, una madre trentenne alla guida della sua Toyota verde, accompagnata dai suoi due piccoli figli, ha perso il controllo dell'auto. La vettura si è schiantata, ribaltandosi, all'interno di un vivaio di abeti, trasformando un tranquillo tratto di strada in un teatro di tragedia.

Nell'incidente, un bambino di soli 5 anni ha perso la vita, mentre il suo fratello maggiore e la madre hanno riportato ferite. Sono stati i rumori dell'incidente a richiamare l'attenzione di una coppia di anziani, che ha prontamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri, tutti pronti a dare soccorso. Nonostante gli sforzi rapidi ed eroici dei soccorritori, il piccolo non ha potuto essere salvato, mentre il fratello e la madre sono stati estratti dall'abitacolo e trasportati d'urgenza all'Ospedale regionale di Torrette di Ancona. Nonostante le ferite, sembrano essersi salvati miracolosamente, ma lo shock dell'evento rimarrà con loro per molto tempo.

Le circostanze dell'incidente sono ancora avvolte nel mistero, mentre gli investigatori cercano di capire cosa abbia causato la tragica deviazione della macchina. Il ricordo di un botto assordante e il suono di un clacson hanno interrotto la quiete della notte, portando gli anziani sul luogo dell'incidente, che hanno fatto del loro meglio per aiutare. Una famiglia, distrutta dalla tragedia, ha trovato conforto nelle mani gentili di coloro che hanno vissuto il dolore simile in passato.

Altre Notizie: Belluno: deceduta anziana di 92 anni ustionata accendendo la stufa; Pasquale Finicelli, Mirko di Kiss Me Licia: Ho abbandonato per Sanremo, ora faccio l'autista a Milano; Fedez e Paris Hilton insieme a Coachella: Chiara Ferragni in famiglia a Cremona;