di Zazoom di sabato 10 febbraio 2024

Anticipo 24ª giornata Serie A: Salernitana-Empoli 1-3

anticipo giornata

Nell'emozionante anticipo della 24ª giornata di Serie A, l'Empoli ha saputo conquistare una vittoria preziosa con due gol nei momenti cruciali, sconfiggendo la Salernitana per 3-1 nella loro trasferta. Il destino della partita è stato scritto con suspense e dramma fino all'ultimo respiro.

I toscani hanno preso il comando già al 23º minuto grazie a un autogol sfortunato di Zanoli, ma la determinazione della squadra di Inzaghi ha risposto prontamente, trovando il pareggio con un gol di Weissman al 41'. Tuttavia, l'Empoli non si è arreso e ha continuato a lottare.

È stato al 88º minuto che l'Empoli ha colpito ancora, ottenendo un rigore trasformato con precisione da Niang dopo un fallo su Fazzini. Il destino della Salernitana è stato sigillato al 94º minuto, quando Cancellieri ha concluso la partita con un gol, condannando i ragazzi di Filippo Inzaghi a un'altra sconfitta che mette a rischio le loro già flebili speranze di rimanere in Serie A.

Questa partita non è stata solo una battaglia sul campo, ma anche una dimostrazione di resilienza e spirito di squadra da entrambe le parti. Mentre la Salernitana rimane ferma a 13 punti, l'Empoli sale a quota 21, celebrando una vittoria che riflette il loro impegno e la loro determinazione.