di Zazoom di martedì 6 febbraio 2024

Allarme bomba Sanremo durante festa con gli artisti

allarme bomba

Paura a Sanremo: Evacuazione di Villa Nobel. Una serata interrotta: La tranquillità di una festa promossa da Radio Mediaset a Villa Nobel è stata interrotta da un'allarme bomba, gettando nello scompiglio gli artisti presenti per il prossimo Festival di Sanremo.

Una situazione critica: Le forze dell'ordine hanno rapidamente reagito, evacuando la villa e isolando l'area per garantire la sicurezza di tutti. Vigili del fuoco e unità cinofile antiesplosivo si sono affrettati sul posto per gestire la situazione.

La tensione si placa

Dopo diverse ore di apprensione, l'allarme è stato finalmente rientrato. Un sospiro di sollievo ha attraversato la folla mentre gli artisti e il personale presente potevano tornare alla normalità, con la speranza che eventi del genere non si ripetano mai più.

Altre Notizie: Un viaggio da favola? Si … Si … Šibenik ; I The Badly Behaved presentano 'Soulless City' con un Remix di Lauer; Grande giornata di prevenzione sabato 4 maggio . cittadella della salute alla Cri di Albiano Magra contrio il diabete;