di Zazoom di mercoledì 31 gennaio 2024

Un miracolo! Shannen Doherty e la svolta nella lotta al tumore

miracolo shannen

Shannen Doherty, un'incantevole ribalta nella sua battaglia contro il tumore: Un evento straordinario. Sembra esserci un nuovo sviluppo nella lotta contro il cancro che colpisce la rinomata attrice Shannen Doherty, la quale alimenta la speranza di un farmaco rivoluzionario.

Recentemente, aveva condiviso di aver considerato ogni dettaglio, preparando persino il proprio funerale. Tuttavia, Shannen Doherty, celebre per i suoi ruoli in "Streghe" e "Beverly Hills 90210", ora parla di una possibile "svolta miracolosa" nella sua lunga battaglia contro il cancro.

Shannen Doherty e la sua lotta contro il tumore: una testimonianza di "miracolo"

Durante l'ultimo episodio del suo podcast, 'Let's Be Clear', condiviso anche su Instagram, Doherty ha rivelato che nella sua battaglia contro un tumore al seno in fase avanzata con metastasi al cervello, potrebbe esserci una svolta grazie a un trattamento sperimentale, definendolo quasi miracoloso.

"Non entrerò nei dettagli del trattamento. Sto sperimentando una nuova infusione antitumorale, e dopo i primi quattro trattamenti, non abbiamo notato alcun cambiamento. Tutti mi consigliavano di cambiare approccio, ma ho deciso di continuare e vedere cosa accade".

E così, la svolta: "Dopo il sesto o settimo trattamento, abbiamo notato una vera e propria rottura della barriera ematoencefalica. Potrei chiamarlo un miracolo? Certamente. In questo momento, sembra davvero un miracolo".

L'attrice ha aggiunto che queste notizie sembrano essere giunte in modo inaspettato: "Il fatto che stia effettivamente superando la barriera ematoencefalica è, in realtà, un miracolo. Potrebbe essere la mano di Dio che interviene e dice: 'Le darò una tregua'".

Shannen ha poi condiviso che sta affrontando ogni giorno come un regalo e che non sa se sarà tra pochi giorni o tra vent'anni. "La mia unica opzione è vivere ogni giorno nel modo più positivo possibile, colmo di speranza", ha dichiarato con determinazione.

La speranza di Shannen e dei suoi numerosi sostenitori è naturalmente quella di trovare una soluzione al male al più presto, permettendole di vivere serenamente per il tempo che verrà.